Chi Siamo

Il cammino della Toro Auto inizia nel lontano 1974, quando Giovanni Toro raggiunge la città di Varallo (VC), nel cuore della Valsesia.
I primi anni non furono certo facili per Giovanni, partito da un piccolo paese in provincia di Salerno, che si trovò a dover costruire da zero, in una valle che ancora non lo conosceva, quella che è ora una grande Concessionaria Multimarca.
Il duro lavoro venne però ripagato: alla carrozzeria, che è stata la prima attività aziendale, si è aggiunta negli anni una grande officina autorizzata FCA, un moderno centro revisioni, e un ampio reparto vendite con un’esposizione di 600 mq.
Ad aiutare Giovanni in questa crescita costante sono stati i figli, a cui ora è affidata la guida dell’azienda: Carlo, responsabile del reparto vendite, Cesare, responsabile di officina e carrozzeria e Tiziana, responsabile amministrativa.
La professionalità dimostrata negli anni e la serietà nei confronti dei clienti hanno fatto si che la Toro Auto diventasse un punto di riferimento per gli abitanti della Valsesia e, con il tempo, anche per i clienti dei paesi limitrofi.
Attualmente in azienda sono impiegate 20 persone, tra venditori e addetti qualificati, che dimostrano ogni giorno come in una piccola valle, con impegno e passione, si possano avere i servizi di una grande città.